questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

mercoledì 27 aprile 2011

oggi mi manchi...
manchi alle mie mani che non ricordano le tue vie...
manchi al mio viso
manchi ai miei pensieri che vorrebbero trovare culla in te!
oggi mi manchi perfetta illusione di ciò che la mia anima anela...
mi manchi...
senza che io ti abbia conosciuto ancora...
o forse...
forse mi manchi poichè ho conosciuto brandelli di te nelle mille persone che ho incrociato nella mia vita...
e la mia mente ha creato questo quadro di materie differenti, di innumerevoli colori...
questa tela in cui mi fisso per ore, giorni, mesi e mi ci perdo, alla ricerca di un indizio, di un profumo che mi conduca a te...

oggi mi manca la tua carne...
vorrei conoscerti usando strumenti inusuali...
ti scoprirei con gli occhi chiusi...
la vista non mi serve per amarti...
userei la lingua, le mie labbra...
percorrerei lentamente i sapori della tua pelle, cercherei di ricordare dov'è più morbida, dove i tuoi muscoli hanno opposto più resistenza alla fatica del quotidiano andare...
cercherei di scoprire come il tuo corpo reagisce al tocco...
sentirei sotto le dita come la tua pelle mi ri-conosce e si lascia ri-conoscere da me...
ti amerei oggi...
forse con troppa fretta, famelica di un tempo che non mi è mai abbastanza...
pi però, fingerei di essere stanca e mi lascerei amare...
ad occhi chiusi ti lascerei fare anche ciò che mi fa arrossire....
mi sentirei...mi lascerei sentire per la prima volta...vulnerabile...
ma lo sarei tra le tue mani....
e so che non mi faresti mai del male!

oggi....

Nessun commento:

Posta un commento