questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

mercoledì 27 aprile 2011

che giornata strana!
inusuale forse...
normale direi...
chissà
boh
l'avevo detto che era strana ;)

parlare con te è stato diverso dal solito...ma bello
emozionante....
mi hai emozionata...
ed ora...
mi rifugio in queste pagine nascoste al mondo per raccogliere i ricordi e crearne nuovi.....

oggi hai detto una frase che mi ha fatta paura...
perchè è una mia frase...
è in tutte le mie favole...
è nella mia vita da sempre...
....viverti nella mente, come idea....
forse gli diamo significati diversi...poco importa...

anche io ti ho vissuto nella mente...
ho trascorso giorni con te, in tua compagnia....
parlandoti...
e attribuendoti potenziali risposte....

oggi sono stanca...
beh
 diciamo più del solito...
le pulizie dell'anima stancano...ma lasciano un bel senzo di soddisfazione sai!?

mi sono affacciata alla finestra ed ho avuto l'impressione di essermi affacciata dopo anni di assenza...
sono bastati pochi giorni affinchè il giardino nascesse a nuova vita...
il gelsomino era rigoglioso e stracolmo di fiori...
le zagare invadevano l'aria di odori...
le calle la ginestra, tutto ricco di colore...
pochi giorni e tutto è diverso...mi sono meravigliata eppure...
non basta forse un solo attimo a cambiare la vita di una o più persone?

sogni d'oro giardino fiorito...



eppure....pensa che...non distingueva i colori....
non è paradossale?!
è uno di quelli che preferisco...;)

Nessun commento:

Posta un commento