questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

lunedì 4 aprile 2011

barriere...

di tanto in tanto amo passare a leggere disordinatamente di te...
mi tuffo tra emozioni e storie di ieri e di oggi...
salto frasi, mi concentro troppo su dei punti che amo rileggere....
alle volte cerco inconsapevolmente ponti tra ciò che sei tra quelle parole e quelle che doni a me....
eppure....
quasi sempre nasce in me un sentimento a due volti...
uno è rabbia...
rabbia perchè non vedi ciò che vedo io e non riesco a fartelo vedere...
e l'altro....non te lo dirò....

uff
uff
uff

se solo potessi prestarti i miei occhi, la mia anima, il mio sentire per un giorno solo....
se solo potessi...

oggi non ci siamo neanche sfiorati e...un pò mi manchi...
parlare con te mi fa amare di più la vita..l'amore...
parlare con te....

un bacio...al tuo muro tra me e te....

Nessun commento:

Posta un commento