questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

venerdì 29 aprile 2011

è tornata....

è tornata è tornata è tornataaa
che emozione...
stamattina rientrando a casa pensavo a cosa scriverti...
alla felicità che ho provato alle nove meno quindici minuti ed invece....
entrando nel suo blog ho visto un nome...
ci ho cliccato sopra e.....
l'ho trovata...
capisci?!
si che capisci...
come potresti non farlo proprio tu, che conosci tutto il mio dolore....
leggerla è stata un'emozione grande...da riempirmi e farmi diventare fragile...e forte!
sta risalendo...
e nella sua risalita leggo la possibilità...
l'infinita possibilità che questa vita offre...basta solo scavare...
alle volte fino a farsi male, fino a sanguinare...ma c'è sempre qualcosa sotto...
non come quei regali scherzosi che ti lasciano lo sguardo disilluso...
c'è sempre qualcosa sotto e difficilmente delude...
che bell'inizio...
buongiorno uomo...

Nessun commento:

Posta un commento