questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

lunedì 27 settembre 2010

pensando...

Pomeriggio...
Piove sai?!
Pensavo...
Pensavo a questo mio oscillare tra le varie "me" che mi compongono...
alle volte mi pare d'impazzire.
Ora sono la perfetta donna di casa, amante del focolare, della famiglia...Ora sono la donna libera, indipendente, desiderosa di successo...Ora sono la donna ribelle...Ora sono in crisi totale...
Finchè queste tipe si alternano completamente non sto poi così male...
Mi trovo solo a rivoluzionare completamente la mia esistenza...
Il guaio è quando non si cedono totalmente il passo sai?
Quando le sento tutte in me...
Quando ognuna di loro ha pretese...qualcosa da dire su di me e le mie scelte...
Quando ne ho dentro più di una mi sento nell'inferno più totale...
Come mi riconosceresti tu?
Quale donna hai amato?
Le hai conosciute tutte o mi hai amata per un tempo in cui solo una di esse si manifestava?
Alle volte penso che sia stato meglio che non ci siamo ritrovati...
Una volta ho conosciuto un uomo...
Quello che ho provato per lui era molto simile a ciò che credo sia l'amore ma...
Ma non ci sono riuscita a restare con lui...
Le mie donne si alternavano così velocemente che sono venuti fuori tutti i suoi lati oscuri...
Un uomo non è mai una sola entità...
Alle volte siamo ciò che ci consentono di essere...
ed io...lo avevo trasformato in un folle...
chissà che effetto avrei avuto su di te..
Uff..
Mi accontento così poco sai?
Perchè devo essere così?!
Così mutevole, come una giornata di marzo...

Però...
Sai cosa immagino?...
Cosa ho sempre immaginato?...
Me stessa come pasta di pane sotto le tue mani...
Ti ho sempre immaginato capace di rendermi duttile...
Di darmi mille forme...
Non perchè io non voglia avere una mia forma...
Ma ,pensa a quanto sarebbe bello mutare sempre, assieme, e senza la paura del cambiamento...

uff..
piove...
te l'ho già detto?!!!
Amo quando piove...
Mi manca solo un camino..
penso che lo costruirò.





regalami una canzone...
una in cui possa ritrovarmi...

Nessun commento:

Posta un commento