questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

mercoledì 29 settembre 2010

mini delirio...

poco prima di pranzo...
sai cosa pensavo?
da quando ti scrivo così e ti parlo nella mente anche mentre guido...mi sento meno sola...
ascolta il mio delirio...
è come se parlandoti ti avessi trovato..in me...
come se..per assurdo..quel dio avesse solo provato a separarci ma..sei in me..per sempre..
e questa scissione che avverto dalla nascita, queste donne che si alternano senza darmi pace..non fanno altro che chiedermi di unirle in un solo abbraccio...
vorrei senntirle tutte nei miei passi, nelle mie mani, nei miei occhi,olfatto,gusto..per assaporare finalmente la vita nella sua molteplice bellezza...
vorrei che camminassero al mio fianco per sentirmi finalmente viva ed unita, completa...
fine delirio

Nessun commento:

Posta un commento