questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

martedì 28 settembre 2010

deliri...

martedì di settembre...
Oggi mi sento un pò così...
Non chiedermi come perchè non saprei rispondere e mi limiterei a dire:stanca!
Hai notato quante volte si ripete la parola "stanco"?!
Tu lo dici mai?

Ieri sera, a letto, pensavo alla mia vita e mi chiedevo se saresti stato orgoglioso di me....

Fino ad un certo punto io lo sono stata sai?!
Ho commesso errori grandi quanto lo può essere una montagna per una formica...
Ma la mia anima era serena, serena perchè avevo seguito ciò in cui credevo...
Spesso credevo di aver trovato te...
Altre volte ho agito per rimanere fedele ad i miei ideali..
Mi è costato molto seguire il mio cuore ma...
Oggi che non lo sto facendo più, posso serenamente affermare che mi è costato molto meno che rinunciare a me stessa...

come vivi la tua vita?
stai seguendo i tuoi sogni?
lotti per le cose in cui credi?
difendi la donna che hai accanto?
ami la tua vita?
mi pensi mai?!

scriverti così mi fa piangere...
non so se sia meglio continuare o smettere.
non capisco se risvegliare una parte di me sia dannoso...ma ti rendi conto delle cazzate che scrivo?
dannoso!!!!!!
come potrebbe andare peggio di così per la mia anima, per il mio mondo dei sogni?

la cosa assurda, come spesso accade, sai qual'è?
che io dall'esterno ho una vita perfetta...
non mi manca nulla...
solo l'amore ...
solo il tuo amore...
nulla più...
ed è mai possibile che il resto dell'amore dell'universo non mi sia sufficiente?
possibile che reincontrarti sia così fondamentale per la mia vita?maledetto il giorno in cui un misero dio osò separarci...


Nessun commento:

Posta un commento