questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

domenica 30 dicembre 2012

la fine

Dicono che sta per finire un anno
Dicono che finirà il mondo...
Dicono che gli amori finiscono sempre...
Dicono che la fine è indispensabile all'inizio...
punti di un medesimo cerchio...
E se inizio e fine sono parti della stesa unità perchè le mie parti non mi consentono di sentirmi "unica"!
Forse le mie parti non sono bilanciate...forse non funziona come i punti del cerchio e ci vorrebbe una fusione delle parti...
Vorrei essere un cerchio...
Un cerchio senza lacrime...un cerchio dai mille sorrisi...
Vorrei essere un cerchio senza anima...senza cuore...senza occhi...
Vorrei essere un cerchio privo di vita propria...
Vorrei che la mia mente si fermasse...
Vorrei ...avere l'illusione di poter essere felice...
Dicono che sta per finire un anno...e nessuno si accorge di tutto ciò che sta finendo attorno a noi mentre crediamo di vivere...
Le donne che sono opposte in me sono il volto di questo mondo che si sta distruggendo...
Uomini ricchissimi ed opulenti, uomini che hanno brandelli di pelle che ricoprono le ossa...
Madri che si vendono per non uccidere i propri bambini e donne che chiedono gioielli per sentire che valgono qualcosa...
Cibo che riempie le spazzature nelle case di chi si lamenta che la vita è diventata troppo cara e pance vuote di esseri umani che dormono sotto lamiere ricoperte di plastica per bloccare il vento e l'acqua impietosi...
Le mie Donne...il mondo...che atroce follia...
Come parlare ancora di Amore?
Che cos'è questo Amore che passa di bocca in bocca?
Non ci capisco più nulla amore mio...
Ho perso anche te da dentro i miei pensieri...
Mi sono persa anche io...tra tutte queste sterili parole...
Tutto è così difficile...troppo per me...

Nessun commento:

Posta un commento