questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

martedì 4 dicembre 2012

angioletto

Devo...
devo trovare le parole per cacciare ciò che mi riempie e mi fa vomitare!
Sento i miei pensieri come veleno che uccidono le mie giornate rinchiudendo ogni immagine e pensiero in un vortice senza fine...
Io ti avrei difeso!
Io ti ho difeso oltre me stessa, oltre la mia felicità o ciò che credevo che lo fosse...
Ti ho difeso non credendo mai a null'altro che a te!
Ti ho difeso con le parole, col corpo, con il respiro, con l'assenza, con il silenzio, con la mia solitudine...
Ti ho difeso come una tigre difende i suoi cuccioli, come un uomo difende la sua donna, come l'inverno protegge la terra, come la neve, l'acqua ed il gelo...
Ti avrei difeso fino alla fine, oltre la comprensione, oltre la vita, oltre le relazioni che passano e vanno via...
Ti avrei difeso per le notti che hai dormito con me, per le tue lacrime, per le parole che ci siamo urlati, per i sorrisi che abbiamo fatto nascere assieme, per i sogni che abbiamo sognato, per le lotte che abbiamo combattuto assieme, per il vino bevuto e vomitato, per le volte che il mio ed il tuo erano semplicemente nostro...
Ti avrei difeso perchè sei mio e so di che carne ed anima sei fatto, conosco il tuo cuore e le tue intenzioni e so che i tuoi errori sono senza ciò che sporca il mondo e le relazioni...
Ti avrei difeso per le mille volte che abbiamo litigato, per le volte che ci è bastato guardarci negli occhi per dimenticare, per la vita che abbiamo vissuto assieme, per i mostri che abbiamo sconfitto e le fate che abbiamo scovato...
Io non ti avrei fatto sfiorare dalle parole di nessun essere vivente...
Io ti ho amato più di me stessa per così tanti anni che quando Lei è venuta al mondo mi è sembrato un pò tradire il nostro amore ...perchè Lei ora viene prima di te...
Ma...tu ...
Io ti avrei difeso...
Tu preferisci chiudere gli occhi per essere felice...
Io anche ad occhi chiusi non sarei riuscita ad essere felice...
Ora apro e chiudo gli occhi e non trovo più me stessa nè ad occhi aperti nè ad occhi chiusi...
Quanti lutti quest'anno...
Forse troppi per la mia anima...
Mi sento disgregata...a pezzi...
come se fluttuassi a pezzi nello spazio ed ogni pezzo di me andasse in una direzione diversa...sempre più lontano l'uno dall'altro...
Non ho più collante...
L'amore è l'unico collante che conosco...quello e la razionalità...
La razionalità è crollata e l'amore non l'ho più tra le mani...
Ora decido di dormire...
Ho bisogno di sonno...
I tradimenti sono duri da superare...
Ma io ti amo e decido di non turbare la tua felicità...
Non lo dico con cattiveria...
Spero tu sia felice...l'unica cosa che non posso darti è di condividere altra aria con me...
Con non so chè....addio...

Nessun commento:

Posta un commento