questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

lunedì 25 luglio 2011

uff...

piove...
lunedì di luglio..credo sia l'ultimo...
si è impossessata di me una lieve indolenza...
e mi sento anche un pò polemica :)
vabbè...
passerà....si tratta di trattenere il fiato per un pò...

sai cosa riflettevo?
che io qui dentro sono solo una piccola parte di me...
molto non riesco proprio a scriverlo tra queste pagine virtuali...
o forse semplicemente non voglio....

ed ora...
non capisco neanche il senso di questa traccia ...
tu non solo non mi troverai mai...ma credo non mi stia cercando!
mettendo roba inutile nel carrello ti immaginavo nella tua vita piatta
accanto una donna che avrai smesso di esplorare
con dei figli di cui non conosci un cazzo come tutti gli uomini che si dedicano al lavoro...
nella tua piccola o grande casa....
e immaginavo il tuo cuore privo di sogni, assente di me...

o forse faccio questi pensieri unicamente per giustificare la tua assenza!
per sentire meno la tua mancanza!
ma si può essere più idiote di così?

sono svuotata...
questi periodi di discese e risalite mi svuotano e mi lasciano il sottovuoto dentro...
e poco spazio per respirare...
e poca forza per vivere come la vita meriterebbe di essere vissuta...


Nessun commento:

Posta un commento