questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

lunedì 25 luglio 2011

senso...

quante storie si leggono tra queste pagine virtuali...
quante persone diverse donano parti di loro stesse in queste pagine che sono aperte al mondo...
e mi accorgo di quanto l'essere umano desideri comunicare, entrare in relazione, in comunione con quelli che ritiene essere suoi simili...
simili per pensiero politico, sessuale, per passioni condivise o altro ancora...
e pensavo a cosa cavolo metto io di me stessa in questo blog...
immaginavo se un giorno, tu passando per fato, mi leggessi....
ebbene...
non potresti mai riconoscermi...
perchè tra queste pagine virtuali non ci sono IO
io nella mia interezza, nella mia complessità...
non c'è la mia vita, la mia gioia la mia forza.
come fai a capire come guardo, come muovo il mio corpo nello spazio, come faccio l'amore, come leggo, come amo mangiare, come seduco,come vivo le mie paure...
cosa diavolo sapresti di me?
quattro parole scritte in isolati momenti di particolari giornate...
cosa capiresti realmente di me?

leggendo dei blog qua e là mi sono resa conto ancor più della complessità di un essere umano...
dei mille lati he restano celati a chi ci vive nel quotidiano...
ogni persona sa di noi una o due o tre maschere...ma mai tutte assieme...

pensa che neanche io conosco tutte le mie maschere!
alle volte mi scopro in ruoli che non avevo mai rivestito prima...
e così...
come potresti tu, da 4 versi, poesie o immagini avere un'idea di me!
e tutto questo che sto facendo perde ancor più di significato, di valore...
e queste ultime parole sono solo stronzate aggiunte a tutto il resto..almeno fino a domani...
domani forse troverò un nuovo senso...

a domani

Nessun commento:

Posta un commento