questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

mercoledì 27 luglio 2011

.......

sono tornata in me...quasi!
tutto continua ad apparirmi senza senso...
lei continua a rimanere chiusa dentro quella stanza,..
ormai sono giorni che non mi parla....
ieri mi ha chiesto se ero sempre così sicura di ciò che pensavo!
non lo so più....
sento i suoi pensieri penetrarmi e confondersi con i miei...
sento il suo bisogno invadermi e travolgermi...
e non so più cosa sia giusto o sbagliato...
e lei sa che questo non mi fa sentire bene e "ride"
si...la sento ridere di disperato piacere...

scendo a mare...
ho bisogno di staccare...
avrei bisogno di tornare alla mia vita quotidiana...
e avrei anche bisogno di andare lì dove lavora e dargli un cazzotto dritto in mezzo la faccia...
sul suo viso perfetto...
avrei bisogno di fargli male fisico...
di sentire le mani farmi male dall'impatto violento e devastante...
lo vorrei in ginocchio, piegato in due dal dolore...
non gli direi moltissimo...
forse gli sorriderei...
si gli sorriderei...
e andrei via senza parlare...
mi sono rotta di usare parole...
con alcune persone le parole non servono ad un cazzo...
devi usare la loro lingua...
colpire basso e dare per far male...
cazzo..
mi sa che non mi sono ancora ripresa ahahahah

Nessun commento:

Posta un commento