questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

lunedì 22 settembre 2014

lo so lo so! ora ti starai chiedendo cosa cavolo mi accade... sicuro pensi che non è assolutamente da me accettare certi compromessi.... ma sai cosa sto pensando? e se fossi io ad aver torto? e se dovessi realmente agire come sto agendo ora?!!! ho questo manuale d'amore nella testa che mi perseguita da tutta la vita e non mi ha mai fatta essere felice... e se fosse proprio questo l'amore? non so! sono confusa ma almeno il ritmo del mio cuore è rallentato finalmente la notte dormo e i miei pensieri sono più limpidi e lenti... forse l'amore che ho cercato io non è amore... alla fine ho viaggiato quasi sempre nel dolore! ora non sono felice, lo so... forse ho solo bisogno di tempo per abituarmi... forse dovrei solo smettere di raccontarmi altre cazzate ahahahah hai ragione...chi voglio prendere in giro ora?!!!!

Nessun commento:

Posta un commento