questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

giovedì 26 luglio 2012

e non riesco a volare...

i pensieri sono fluidi e pochi lasciano tracce...
le domande sono molte ed io avrei solo voglia di volare...
e se realmente non fossi capace di relazioni affettive profonde e durature?!
oggi nuoto nella melassa...
che in realtà non so cosa sia...ma mi piaceva il suono
sa di qualcosa di viscoso e non troppo dolce...differente dalla nutella...
mica posso nuotare nella nutella?!
sarebbe ben poca sofferenza!
e no...
nutella bocciata...
se devo soffrire devo farlo seriamente mica così così?!!
nutella solo nel cornetto che mangio prima di nuotare, così mi viene un blocco digestivo?!
ma il blocco viene anche se si nuota nella melassa?!
mah!
per non correre rischi ne mangerò un paio di cornetti, così se non per blocco soffrirò per dolori di pancia...
si ecco!
sisi!

hai ragione, oggi sto peggio del solito...
sto leggendo un libro
la stanza del silenzio
giusto per restare allegre
la storia vera di una ragazza che d'un tratto si trova nel mondo delle voci, di quelle voci che smettono di essere compagne discrete e si trasformano in ossessioni devastanti, la storia di una schizofrenica...
per ora mi piace ancora...è abbastanza drammatico hihhihihihi
scherzi a parte...è carino, poi te ne parlo...
ho comprato 15 libri...
sembrava facessi la spesa...
e forse è così...quella era la mia spesa...
ma hai mai fatto caso che al posto delle virgole io uso i punti sospensivi?
un mondo di sospensione tra i miei pensieri...
e si!
ho voglia di qualcosa di bello nella mia vita...
la sento in discesa e non so come virare per risalire...
sento che non sto nuotando nel verso giusto e faccio fatica a restare a galla...

Ilizia ed Ecate mi rivolgono appena la parola...
chi per un motivo e chi per altro sono adirate con me...
non indago neanche più di tanto,
so che hanno ragione e taccio come i vili!

Tu che fai?
cosa fai lontano da me?
hai dei bimbi con cui giocare?
la tua vita com'è?
sono così curiosa alle volte...
sei soddisfatto di te stesso?
ripercorreresti la tua vita allo stesso modo?
la tua anima oggi che colori ha?
mi ameresti?!


Nessun commento:

Posta un commento