questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

venerdì 20 marzo 2015

perdonami

Cara Ecate se non vorrai più parlarmi ti capirò... Ti ho fatto una promessa che non ho mantenuto e...ti giuro che quando ti ho visto in quello stato ti ho fatto quella promessa con tutta la convinzione possibile... Avrei voluto prenderti tra le braccia e portarti via, lontano ed invece... invece ti ho lasciata in quella caverna buia assieme a tutti quei mostri...da sola... Chissà se smetterò mai di schifare me stessa! Chissà se mi amerai ancora come un tempo, ora che ti ho tradita ancora... Oggi sono davvero stanca anche io... Non di quella stanchezza che nomino sempre... Sai quando corri e corri dietro qualcosa e questa cosa non rallenta mai per farsi afferrare? Ricordi quel cartone del coyotes che inseguiva quell'uccello nel deserto?!! Io ho sempre odiato quell'uccello... Mi sembrava così ingiusto che quel coyotes dovesse fare tutta quella fatica per non prenderlo neanche una volta anche se per poco.... Così sta capitando a me... Rincorro un sogno da così tanto tempo, con così tante cadute, graffi, ferite ...senza mai avvicinarmi da essere contenta che... che oggi non so neanche più se lo voglio raggiungere un sogno che non corre verso di me per farsi afferrare... Mi si sta spegnendo tutto dentro...avevi ragione tu a piangere ed urlare nel buio in cui ti ho lasciata... Sto pensando di lasciar perdere tutto ... non immagino più nulla di bello anzi...immagino tutto come un incubo... un incubo pieno di buio, di serpenti, di puzze nauseanti che riportano al passato che non voglio più ricordare... non voglio vivere più incubi... la cosa triste è che non sto neanche decidendo nulla...tutto sta avvenendo tra il disgusto e la delusione... Perdonami Ecate... Perdonami se non ho scelto te neppure io... Verrò tutti i giorni ad implorare il tuo perdono... perdono...

Nessun commento:

Posta un commento