questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

martedì 14 gennaio 2014

mi fido di te

Come mi sento? Mi sento! Sento un pò di tristezza come dopo un addio che però non è un addio ... Sento un poco di stanchezza perchè i pensieri pesano e molti li ho tenuti per me senza dividerne il peso... Non mi aspettavo che accadesse...ho immaginato tutte le parole che avrei detto oggi ma non mi aspettavo che dicesse quelle.... Per un attimo mi si è gelata l'anima, per un attimo sembrava che nulla mi sfiorasse sul serio...poi però ho deciso di vivere.. ho vissuto, ho pianto e...e sono viva... non è stato come già ho vissuto in passato... è stato differente ed ora so che può essere anche così... non so se riesco a farti capire! le cose possono anche ripetersi all'infinito ma possono anche essere chiamate con lo stesso nome pur esserndo assai differenti da prima... non mi importa farmi capire stasera... ciò che è stato doveva essere tra noi e così è stato... ciò mi basta...senza altre parole... voltiamo pagina... ho fiducia in te!

Nessun commento:

Posta un commento